RetroMagazine World TV – Videogiochi provati e commentati per voi e non solo!

Il logo del nuovo canale YouTube di RetroMagazine World

RetroMagazine dal 2017 riscopre con voi giochi, computer e console del passato attraverso la rivista scaricabile in pdf senza però dimenticarsi del presente e del futuro dell’informatica! Ogni giorno cerchiamo di offrirvi notizie e dritte su software da scaricare (spesso gratis) utilizzando tutti i mezzi possibili ed immaginabili. Negli anni ’80, quando tutto è cominciato, al massimo le notizie potevano diffondersi sulla carta stampata delle riviste di settore o attraverso le linee telefoniche delle prime BBS ma oggi ci sono miriadi di canali attraverso i quali veicolarle!

Noi, pur restando “retrò” cerchiamo di usarli tutti per condivedere con voi in molteciplici modi news e nuovi software scritti per i nostri retrosistemi preferiti, così, oltre al rilascio periodico della rivista in italiano e in inglese e oltre a proporvi quella favolosa “cassetta da edicola digitale” qual’è Press Play Again (occhio che é in arrivo un nuovo numero) da qualche mese grazie al nostro bravissimo Nithaiah oltre alle succulenti news pubblicate quotidianamente su Facebook (mettete un like se ancora non l’avete fatto) siamo atterrati anche su YouTube con video di giochi e applicazioni per retro sistemi e non solo pronti per essere scaricati.

La maggior parte dei contenuti proposti è gratis oppure ha una demo giocabile e vi garantisco che c’è davvero da divertirsi! Quindi cosa aspettate ad iscrivervi anche lì e sopratutto a mettere like ai video? Non sapete di cosa stò parlando? Oltre ai video allegati in questo post sul canale ce ne sono molti altri e ancora ne arriveranno! Se poi avete voglia di un pò di un sana musica retrò non mancate di condivedere la nostra playlist su Spotify, buona visione!

Rertomagazine World TV – Il meglio del retro (e non solo) anche su YouTube
Share

One thought on “RetroMagazine World TV – Videogiochi provati e commentati per voi e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.